domenica 25 giugno 2017 -
impianti fotovoltaici
Impianti fotovoltaici
 

Il sole: un investimento sicuro, pulito e sostenibile

Lo sai che.... Risparmi sulla bolletta grazie all'auto-produzione dell'energia elettrica che consumi. Il tuo impianto si ripaga nel tempo grazie agli incentivi ventennali garantiti dallo Stato attraverso il Conto Energia.
E' una fonte di guadagno: rientrati dall'investimento i restanti anni assicurano un guadagno certo grazie ad un rendimento superiore ai normali tassi di redditività dei più comuni investimenti finanziari su titoli di stato.
Migliori la qualità della vita perché il tuo impianto non inquina (zero polveri sottili e zero emissione di CO2). Un impianto su misura per te: installazioni integrate su edificio a terra per privati, aziende ed Enti pubblici.
Grazie al programma ministeriale Conto Energia, oggi è possibile usufruire di incentivi statali per l'installazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica nazionale.
Installando un impianto fotovoltaico sul tetto della tua Azienda o della tua casa, potrai soddisfare, gratis, il fabbisogno energetico e rivendere il surplus per 20 anni, ad una tariffa vantaggiosa, al gestore di servizi elettronici nazionale.

Finanziabilità dell'impianto fino al 100% con mutuo bancario, senza alcun anticipo e rate riscosse con la cessazione del credito del Conto Energia.
Il rendimento economico che si ottiene con l'installazione di un impianto fotovoltaico è ben più alto di quello ottenibile con l'acquisto di Titoli di Stato; in più in questo modo investi attivamente scendendo in campo direttamente tu.
Per l'azienda il vantaggio è ben più ampio perché l'installazione di un impianto fotovoltaico è detraibile dal bilancio!

Accendi il sole! Illumina il tuo futuro

Ergontek si rivolge a privati, aziende ed enti pubblici, che intendono realizzare un impianto fotovoltaico usufruendo degli incentivi previsti dal Conto Energia.
Ergontek, grazie a rapporti consolidati con i più validi ed affidabili produttori del settore, offre una selezionata gamma di moduli, inverter, e compnenti in grado di rispondere alle diverse esigenze tecniche ed economiche.

Il tuo nuovo impianto fotovoltaico a costo e burocrazia con servizio chiavi in mano

  • Analisi di fattibilità, grazie ad una approfondita valutazione tecnica e commerciale dei singoli progetti
  • Progettazione esecutiva
  • Cantierizzazione e installazione componenti
  • Connessione dell'impianto alla rete e collaudo
  • Gestione pratiche burocratiche GSE
  • Consulenza per l'accesso a strumenti di finanziamento studiati su misura
  • Assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria

 

Rottamazione tetti in Eternit

Se stai pensando a come disfarti del vecchio tetto in eternit della tua azienda o della tua casa, ora è il momento di passare ai fatti.
Grazie al Conto Energia, l'installazione di un impianto fotovoltaico unita alla rimozione della copertura in eternit da diritto ad un ulteriore premio del 10% sugli incentivi previsti.
Approfitta dell'occasione: Ergontek penserà a tutto, avvalendosi di un team di partner certificati per rimuovere e smaltire il materiale pericoloso e seguendoti passo-passo nella realizzazione del tuo nuovo tetto.

area download

 
 
Ergontek sas di Villa Andrea & C. - Partita IVA: 07092880967 - REA: MB-1872542
Sede Legale: Via Fratelli Cairoli 14 - 20833 Giussano (MB) Italy
Show Room: Gruppo Alpe - Viale Lombardia 74 - Mariano Comense - CO
Privacy & Cookie Policy